mercoledì 19 ottobre 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO n. 004/11

Lettera aperta


3000
Abbiamo superato questa cifra incredibile di contatti.
San Miniato sta a cuore a molti  di noi!

In questi giorni molte persone mi chiedono quale sarà il programma della consulta, quali i primi passi ufficiali. A tutti rispondo che il primo vero punto e’ quello di riportare le persone ad interessarsi della città in cui vivono.Solo se questo avverrà che potremo chiedere a chi ci amministra la realizzazione di opere, che riteniamo tutti insieme, importanti .

Abbiamo iniziato un percorso fatto di piccoli passi. Se lo spirito nato anche da questo blog ci sosterrà sarà la spinta per una nuovo approccio con il nostro territorio. Dobbiamo riappropriarci di quello che è nostro, il termine comune deve tornare ad essere considerato come “di tutti” e non come “ di nessuno”. 

Abbiamo un patrimonio straordinario da rivalutare ,con umiltà e determinazione, cercheremo di riaccendere San Miniato anche con il tuo aiuto.
Questo blog, non  luogo per definizione, si e’ trasformato in soli 10 giorni in un centro di idee e di esternazioni che vi chiedo di incrementare, ma da adesso solo in maniera non anonima, perche’ dobbiamo essere costruttivi e trasparenti, proprio come lo spirito del gruppo di persone che  lo ha creato. Abbiamo bisogno anche di te, delle tue idee e della tua voglia di essere protagonista, postando su questo con il tuo nome e cognome e partecipando alle prossime riunioni!

Il coordinatore
Mario Desideri

Nessun commento:

Posta un commento