venerdì 20 gennaio 2012

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO n. 003/2012

Si comunica che il Gruppo di Lavoro "Decoro Urbano" si riunirà martedì 24 gennaio 2012 presso i locali del Circolo "La Cisterna", alle ore 21.15. Coordinerà il gruppo il sig. Giovanni Brotini.

E' gradita l'iscrizione al gruppo; per farlo potete inviare una e-mail all'indirizzo: consultadisanminiato@gmail.com

Si ringrazia l'Ass. Fratres e l'Arciconfraternita Misericordia di San Miniato per la disponibilità.

5 commenti:

  1. Vorrei partecipare anche io a questa riunione per denunciare quello che è successo ieri Domenica 22 Gennaio a San Miniato. In breve,avevamo deciso di fare due passi in centro con il bambino,parcheggiando l'auto al piazzale per raggiungere il centro a piedi. Decine di cani al guinzaglio,come non se ne erano mai visti a San Miniato....ma non ce l'ho con le bestie. Ebbene,dal piazzale fino al bar Cantini abbiamo contato almeno 25 merde di cane allegramente sparse,ai giardini(corsia di destra e di sinistra),lungo il marciapiede fino al bar sport,e anche "rasomuro"fino al Cantini. Merde di varie dimensioni e forme,merde schiacciate,merde fresche,merde con tonalita'di colori variegate. Addirittura una signora che colta sul fatto mentre faceva tranquillamente cagare il cane,trascinava la povera bestiola a gambe inchiodate per alcuni metri,ancora con il mozzicone di stronzo al culo. Gia'una volta ho assistito ad una cosa simile e sono intervenuto. Adesso basta,sono stufo,nessuno che abbia un po'di rispetto per questa citta',per chi ci abita e per chi ci vorrebbe vivere.
    Danilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco cosa rimane:

      http://www.gonews.it/articolo_118098_Benedizione-degli-animali-oltre-esemplari-presenti-premiati-simpatici.html

      Elimina
    2. vorrei pregare tutti il dover convocare una consulta come veniva fatta in precedenza perche il solo blog o i gruppi rende superfluo ed invisibile a molti le buone cose fatte ma anche i tanti piccoli o grandi problemi che ci sono.
























































































































































































      an









      che

      Elimina