mercoledì 28 settembre 2011

CONVOCAZIONE CONSULTA SAN MINIATO


Si informa che è convocata la consulta territoriale di SAN MINIATO il giorno mercoledì 5 ottobre 2011 alle ore 21.30 presso la Sala del Bastione a San Miniato con il seguente ordine del giorno:
1. Nomina dell’Ufficio di coordinamento della Consulta.
2. Varie ed eventuali.
Per ulteriori informazioni o comunicazioni potete rivolgerVi al Coordinatore della Consulta, Mario Desideri

Augurandomi la partecipazione di tutte le associazioni e la massima puntualità, Vi saluto cordialmente.

Il Coordinatore della Consulta
Mario Desideri

5 commenti:

  1. ottimo è un test, ho scritto mezz ora le mie idee per iniziare......sono finite forse da qualche altra parte?

    RispondiElimina
  2. riassumo, per me i punti sono:
    1. riattivare subito lo chalet, chi ha sbagliato paghi, e facciano quindi il possibile per riaprirlo a breve, per dare vita ai giardini, per servizi igienici che mancano, e per dare il benvenuto ai turisti.

    2. creare un organo di controllo del decoro di base, vedi fili pendenti di alimentazione elettrica temporanea, tende provvisorie fatiscenti e suppongo abusive in centro storico ( davanti la misericordia), loggia davanti il bar sport che va obbligato a gestirla con il dovuto decoro, è pubblica e un bene delle belle arti

    3. aiutare l'associazione vicoli carbonai a finire il loro progetto, pochi valido e di interesse turistico

    4. creare uno spazio coperto temporaneo per l'aggregazione dei giovani, tipo un palatartufo tutto l'anno, (se pensi che con le sponsorizzazioni del 2010 e di quest anno, era gia quasi pagato), va capito con l'amministrazione dove posizionarlo.

    5. creare i servizi igienici in piazza dante, se siamo bravi a farceli autorizzare non ci costano niente, farò in modo che rimangano quelli noleggiati per il palatartufo.

    6. capire la strategia del san miniatese: creare un circolo all'aperto dove giocare a carte senza consumare ?o creare le condizioni perchè un turista torni entusiasta a san miniato?

    RispondiElimina
  3. Riattivare l'Auditorium,dove poter fare teatro,rassegne cinematografiche e magari,portarci i bimbi le fredde domeniche d'inverno a vedere un cartone animato insieme alle famiglie.
    Bambini=Famiglie=Ritrovo=Gruppo.

    RispondiElimina
  4. In questo post, da questo momento, non sarà più possibile commentare. Chi desidera esprimere opinioni, riflessioni e proposte, può farlo nell'apposita pagina dedicata alla seduta del 5 ottobre.

    RispondiElimina